Bodrum in Inverno

Bodrum in Inverno

Esplora Bodrum - Autoapprovvigionamento - Raccomandazioni - Prenotazioni Contatti

Camere & Suites-Ristorante & Bar-Notizie- Offerte special- Galleria di İmmagini -Matrimoni

BODRUM IN INVERNO

Bodrum non è una città soltanto per l’estate.

Indietro

Offerte Speciali

Prenotare

Direzioni

Chiama 0090 252 316 69 06

Moltissime persone adorano Bodrum in inverno.L’inverno è particolarmente bello, con un clima mite. Gelate sono sconosciute e per una gran parte dell’inverno, la gente si siedi fuori o sulla spiaggia. È un momento molto tranquillo – rilassato e allegro perché le persone che hanno trascorso tutta l’estate a intrattenere gli altri, possono lasciarsi andare e godere la compania di un altro.

Queste sono alcune suggestioni da fare in inverno:

La lotta dei cammelli è unica in Turchia ed è semplicemente una attività eccezionale tra dicembre ed inizio marzo.

Natale è tempo di festa, molti mercatini sono aperti, dove la popolazione locale vende i loro manufatturati. A capodanno ci sono anche delle feste, celebrazioni e fuochi d!artificio per salutare il cambiamento dell’anno. Ogni giorno ci sono diversi mercati nei villaggi che sono colorati e vivaci ed in cui la gente del posto si affolla. Alla gente piace molto passeggiare sul lungomare, ammirando l’uno l’altro e poi aggiornandosi per una birra riffrescante.

Esplorare antiche città in questo periodo dell’anno, nel clima mite, con molti fiori selvatici e una vegetazione lussureggiante è molto più piacevole che durante il caldo arido dell’estate. Questo è il momento in cui gli archeologi professionisti sono molto occupati e, se siete fortunati, potreste incampiare alle vostre proprie reperti.

Il pesce in inverno è particolarmente delizioso. Si trova il migliore pesce e molti abitanti locali mangiano nei ristoranti. Voi scoprite quali sono i migliori posti da visitare perché, quelli che funzionano in inverno sono i migliori ristorani frequentati da persone che amano veramente essere li. Da Dicembre a Febbraio la città Bodrum è famosa per alcuni pesci sogliole straordinari – ognuno pesando più di un chilo – perfetti per un pasto romantico che a tutti noi piace.

Il primo finesettimana di ogni mese, regate vengono organizzate da BAYK (Clube Circolo Velico in Mare Aperto di Bodrum)

Siccome la temperatura del mare scende solo di 5c gradi durante il periodo invernale, l’immersione subacquea e gli sport acquatici sono molto in voga . Con le basse temperature le acque cristalline sono paticolarmente favorevoli per vedere lo sviluppo delle barriere coralline e la grande varietà di pesci nel Mar Egeo.

‘’Denizciler Cafe’’ è un luogo di incontro in inverno dove tutte le persone locali si riuniscono per scambiare storie – quanto più audace, meglio è.

Oppure potete semplicemente unirvi a noi per prendere mandarini, limoni e pompelmi dai giardini.