Shopping a Bodrum

Shopping a Bodrum

Shopping a Bodrum

Fare shopping a Bodrum è un piacere.

È un grande piacere fare del shopping tra le strette vie di Bodrum e tra le pareti bianche degli edifici locali.

I negozi di solito vendono tutto a prezzi ragionevoli però contrattare con il commesso per ottenere un miglior prezzo è parte del divertimento. È impossibile resistere all' acquisto di artigianati turchi. I turisti acquistano una vasta gamma di prodotti tra cui: tappeti, pelletteria varia, rame e bronzo, argento e oro, artigianato, ricamo, e la famosa spuma di mare turca e onice che sono sulla lista di molte persone.

Se siete veramente alla ricerca di un buon affare, dirigetevi verso i mercati in cui è possibile fare un ottimo acquisto. Nel giorno di mercato, Bodrum è colmo di un labirinto di bancarelle e negozi, che vendono di tutto, dai gioielli al CD, orologi Rolex e abbigliamento di marca con il 'vero' nome. Guardate per il migliore negozio genuino di orologi falsi a Bodrum!

Se sofisticazione è il vostro stile prediletto, , allora i migliori mercati superiori di rivenditori si trovano a Bodrum Marina Arcade, al Centro Oasis e Centro The Avenue, dove scoprirete griffe quali Gant, Lacoste, Paul Shark, Diesel, Polo Garage e molti negozi conosciuti.

Giorni di mercato nella Penisola di Bodrum;

Lunedì - Türbükü - mercato aperto di fronte al mare

Martedì - Bodrum - mercato del tessuto

- Gölköy - mercato di frutta e verdura

- Yalıkavak- mercato di frutta e verdura

- Milas - grande mercato della città di Milas (a 48 km)

Mercoledì - Gümüşlük - mercato di frutta e verdura

- Gündoğan - mercato di frutta e verdura

- Ortakent - mercato di frutta e verdura

Giovedì - Yalıkavak – mercato del tessuto

Venerdì - Bodrum - mercato di frutta e verdura

- Ortakent - mercato del tessuto

Sabato - Turgutreis - mercato di frutta, verdura e tessuto – molto grande

In questi mercati; è possibile trovare una grande varietà di prodotti: frutta e verdura fresca, prodotti tessili, fiori, uccelli ecc. I commercianti offrono prezzi molto interessanti per i loro prodotti. Si può gustare la frutta, noci e altri prodotti prima di acquistare!

Si può anche provare il mercato della città Milas il Martedì (45 min. da dolmus).

Se siete interessati nel’aquisto di un tappeto turco, fatecelo sapere, vi organizzeremo un trasferimento a un villaggo di tappeto vicino a Bodrum.(Prezzi più interessante) Si vedranno anche le donne del villaggio facendo tappeti.