Trekking ed Archeologia

Trekking ed Archeologia

Trekking ed archeologia

Possiamo raccomandare passeggiate attraverso i villagi deserti e città antiche o, possiamo organizzare un guida per accompagnarvi nelle vostre esplorazioni.

La flora e la fauna sono particolarmente magnifiche in primavera e in autunno, e è quando la maggior parte dei nostri ospiti vogliono vedere un pó di più della deliziosa campagna.

Possiamo consigliare passeggiate attraverso i villaggi deserti e città antiche o possiamo organizzare un guida per accompagnarvi nelle vostre esplorazioni. C'è un mondo meraviglioso appena fuori l'hotel da esplorare!

In particolare consigliamo le escursioni a Efeso, Afrodisia, Iassos e Labranda che sono solo alcuni dei molti luoghi da esplorare nella zona circostante.

Inoltre, Pamukkale è un obbligo- essendo uno dei più sorprendenti fenomeni del mondo (enormi scogliere bianche create dall’ acqua calcarea naturale che scaturisce dalla cima della montagna, e che assomiglia a neve fresca.

Visite a questi luoghi e molti altri possono essere organizzate con l’utilizzo di transporto individuale, personalizzato e con guide, su richiesta.